I docenti che intendono inviare la loro candidatura sono invitati a preferire la forma elettronica a quella cartacea inviando una mail a
Composizione mail:
L’oggetto della mail deve riportare: CVdocenza_COGNOME
Nel messaggio devono essere indicate le specializzazioni di interesse (materie)
Il curriculum deve essere inserito come allegato preferibilmente in formato pdf.
Curriculum:
Si richiede un CV in formato europeo generabile con il supporto online del sito ufficiale https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae.
Procedura:
Tutti i CV ricevuti vengono inseriti nella banca dati E.F.A.P. suddivisi per categorie di materie. Poiché il nostro ente eroga tipicamente un catalogo definito di corsi appartenenti a settori specifici consigliamo di verificare i nostri cataloghi al fine di individuare meglio le specializzazioni per la classificazione.
Solo in caso di attivazione di una ricerca per posizioni vacanti, la segreteria provvederà a contattare i candidati in possesso di un profilo valutato dalla direzione congruente per competenze al fine di fissare i necessari appuntamenti per i colloqui di selezione.
La banca dati si aggiorna semestralmente, quindi non vengono presi in considerazione CV più vecchi di 6 mesi dalla data di ricezione.
Non è necessario inviare CV mensilmente perché la selezione è effettuata per pertinenza e non per priorità di data.