E. F. A. P.
Formazione per il lavoro MA1 2022-2023
Durata complessiva: 150 ore Stage: 0 ore Quota allievo: nessuna Posti disponibili: 16
Caratteristiche
Stato corso: in attesa di approvazione Stato gestione: preiscrizioni aperte
Requisiti accesso
Destinatari: Giovani (maggiorenni) e Adulti disoccupati Titoli di studio: Diploma, Laurea Selezione iniziale: Test a domande chiuse (matematica, chimica, fisica) e colloquio
Scadenze
Termine presentazione preiscrizioni: fino a posti disponibili Inizio corso previsto: febbraio/marzo 2023 Selezione iniziale: gennaio/febbraio 2023
Attestati rilasciati
Frequenza con profitto e certificazione delle competenze; Modulo A Rspp/Aspp; Modulo B (comune) Rspp/Aspp; Modulo C Rspp/Aspp; Frequenza formazione generale alla salute e sicurezza per i lavoratori; Attestato valutatore interno qualità.
Orientamento
Il corso si rivolge a chi desidera acquisire le competenze per operare in azienda nelle attività ispettive di controllo e assicurazione dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità. La figura si inquadra come tecnico-gestionale. Le competenze sono molto richieste in tutti gli ambiti produttivi.
Sicurezza e qualità in azienda
Preiscrizione Preiscrizione Home Home Esci Esci Elenco corsi Elenco corsi
Teoria: 150 ore Contenuti di base: 24 ore Norme e leggi: ISO 9001, ISO 19011 Sicurezza: Legislazione sicurezza, D.lgs. 81/2008 e s.m.i. Contenuti tecnico professionali: 124 ore Procedure di sicurezza: elementi specifici correlati con le attestazioni modulo A, B comune e C (ASPP-RSPP) L’audit qualità: ISO 19011, tecniche di campionamento, processo di audit, gestione delle non conformità Prova finale: 2 ore Si tratta di una prova conclusiva erogata in forma di test scritto.
Struttura
Privacy Policy Privacy Policy Cookie Policy Cookie Policy